Gianluca Vacchi

Una vita da sogno

Gianluca Vacchi svela il segreto del suo successo

Chi è Gianluca

Per quei pochi che ancora non lo conoscono, per chi non è tra i suoi 16 MILIONI di followers solo su Instagram.

Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967 sotto il segno del Leone. 

Gianluca è benestante di famiglia, suo padre Marco Vacchi ha fondato l’IMA S.p.A, società quotata in Borsa con fatturato di oltre 1,1 miliardi di euro e che si occupa della creazione di componenti in plastica. Gianluca si è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato la sua attività lavorativa nell’azienda di famiglia dove lavora anche il fratello Alberto Vacchi che è AD dell’azienda. 

È noto per l’ostentazione della sua ricchezza, rappresentando il più celebre dandy italiano contemporaneo: il suo motto è infatti “enjoy”, diventato il suo marchio di fabbrica e il titolo di un suo libro, divenuto un bestseller. Gianluca non è solo un imprenditore di successo, ma anche un apprezzatissimo deejay e, nel 2016, ha pubblicato una canzone, “Love”, diventata un vero e proprio tormentone. I suoi video pubblicati su Instagram sono tra i più condivisi in Italia: celebri sono quelli in cui balla le canzoni del momento in località esotiche. La sua immensa popolarità sul web lo ha reso un vero e proprio influencer

Ma come ha fatto, Gianluca Vacchi, a diventare quello che è adesso?

In una serie di foto, apparse alla ribalta della cronaca negli ultimi periodi, Gianluca mostra al mondo come era prima della trasformazione che lo ha reso popolare in tutto il mondo.

Si certo, era già un ragazzo ricco ma in un certo senso si è fatto da zero. Staccandosi dalla sua famiglia, ha trovato FAMA e GLORIA, oltre che la possibilità di un tenore di vita da fare invidia a molti, tutto questo seguento 3 semplici regole che lo hanno guidato nel suo percorso di cambiamento.

Ma quali sono i punti cardini sui quali ha fondato il suo successo?

Ora Gianluca Vacchi ha deciso di mettere a disposizione anni di esperienza, fatti di insuccessi, ma anche di molti successi, sacrifici che lo hanno portato ad essere una persona di notevole e indubbio successo.

Ma perchè un corso?

Lo abbiamo chiesto a lui e ci ha risposto con un video, in cui ci spiega quali saranno gli argomenti che tratta nel suo corso.

Perchè hai voluto condividere con altri i tuoi segreti?

 – Nella vita ho ricevuto tanto ed era che anche io dia qualcosa in cambio, quello che posso offrire è la mia conoscenza per vivere una vita migliore

Questo Corso che tu tieni è solo per giovani uomini che vogliono diventare influencer?

 – Assolutamente no! Che tu voglia continuare a fare il tuo lavoro o cambiare completamente stile di vita, che tu abbia 18 o 50 anni, il corso ti aiuta a vivere meglio, in modo più appagato e a prendere la vita più … ENJOY!

Immaginiamo che il corso sia per solo pochi eletti?

 – Il corso è per molti ma non per tutti

Cosa intendi? Ma soprattutto quanto costerà? In giro vediamo corsi che affrontano solo un argomento dei 3 che affronterai tu nei tuoi corsi e si parla già di oltra 2000 euro, se pensiamo a tutto il materiale che concedi nei tuoi video non osiamo pensare a costo che avrà il tuo!

 ( con un mezzo sorriso, tipico suo, dice una cosa che ci lascia letteralmente sbalorditi )

Il costo del corso sarà di soli 149 + IVA

Cosa intendi 149 solo la prima lezione?

– NO NO assolutamente 149 per tutte le lezioni, più ingresso al VIP contest e ai video segreti, un solo pagamento e si ha diritto ad accedere per sempre da qualunque device.

MA …MA… (siamo rimasti di nuovo senza parole) … solo un consulto di 15 minuti da quelli che si definiscono mental coach, o di PNL costano anche più di 1000 euro!! Costa meno di una iscrizione in palestra…. una consultazione da un nutrizionista… 3 cene con gli amici… il prezzo e veramente bassissimo 

 – Non lo faccio di certo per guadagnare, non vivo di questo! Lo faccio perché voglio che le persone, donne, uomini, giovani e meno giovani possano vivere una vita più Enjoy, possano con i miei consigli e il loro lavoro, vivere una vita più felice, prefiggersi obiettivi sempre più ambiziosi e raggiungerli.

Ma perchè dici che non è per tutti? …. il prezzo è accessibilissimo !!

– Non è per tutti perché, il corso, sarà disponibile solo per un breve periodo. Solo per chi non esita, chi ha voglia di migliorare, solo chi vuole far uscire la Ferrari dal suo garage prenderà il treno in tempo, gli altri, chi tentenna, chi pensa che sia un corso inutile, per chi pensa che 149 + IVA siano troppi per il suo miglioramento, il treno lo perderanno.

Sai che hai convinto anche noi… ma per i più scettici possiamo dare un’anticipazione? Per chi ancora ha dei dubbi

– Credo che per il costo così irrisorio e la certezza di un corso veramente unico, non ci sia bisogno di ulteriori convincimenti, e poi per chi esita e non prende la balla al balzo,

Solo per pochi solo per poco tempo!