I followers

aumentare i followers

Aumentare i followers

Cosa sono i followers? In Italiano i “seguaci”, sono quelle persone che ci seguono sui canali social. Sempre più si da molta importanza ai followers, generalmente la prima cosa che si fa per verificare se una azienda, una persona sia affidabile o meno si vanno a vedere i suoi canali Facebook e Instagram e vedere quante persone lo seguono.

Questa sorta di verifica è opinabile o meno, puo’ essere corretta per qualcuno che si afferma un networked o un’agenzia che vi promette di aumentare i followers. In questo caso andare a controllare i loro seguaci sarebbe anche giusto.

Se ci prometto milioni di persone che seguiranno i nostri canali e poi sulle loro pagine ne troviamo poche decine c’è qualcosa che non va.

Ci sono diverse tecniche per aumentare i followers su Instagram più o meno lecite, c’è chi li compra ma si ritrova con gente che non si sa se esistono, se solo reali che magari non sono neanche nel nostro target a livello Nazionale di riferimento.

Se ad esempio abbiamo un blog sul made in Italy e ci rivolgiamo ad un pubblico Italiano, avere followers della Bielorussia non ci servo a niente, perché non ci capiscono neanche.

Ma se vogliamo fare gli influencer, di certo non possiamo farlo con 100 persone che ci seguono su Instagram.

Come aumentare i followers?

Una tecnica, la prima è creare contenuti, molti dei veri marketer del web dicono di creare almeno 1 se non più contenuti al giorno, ma per fare questo ci vuole tempo e dedizione.

Scrivere, registrare un video o fare un post al giorno non è così semplice bisogno ogni giorno trovare un contenuto che interessi che attragga, che porti una persona a seguirti.

L’altra soluzione poco onesta che può creare più problemi che benefici è acquistarli, ma comprare pacchetti di 1000, 10000 followers a scatola chiusa può portare a ad avere 1.000,10.000 persone che dopo una settimana lasciano la pagina, che non esistono e non avranno mai una interazione (un like su una foto).

Ma allora come fare ad avere più followers velocemente?

Abbiamo trovato un sistema che sembra molto interessante, che promette di portare migliaia di followers al vostro account Instagram, questo sistema si chiama Instafuel.

La cosa interessante è che con una piccola cifra ( in questo momento per pochi giorni c’è una prova per 5 giorni a soli 19,90 ), potete ricevere ogni mese nuovi followers.

Considerate che, se non volete scrivere voi un articolo al giorno, un buon articolo può costare anche 10 euro ad articolo in 30 giorni spendereste 300 euro!

La cosa interessante di questo sistema e che come onestamente dicono anche loro non tutti i followers che arriveranno alla vostra pagina saranno interessati ai vostri argomenti, o dovrete essere anche voi a convincerli a interagire, ma ogni mese ve ne arriveranno di nuovi creando quello che è forse più importante dei followers stessi l’engagement.

Giudicate voi stessi vedendo la loro presentazione qui.

Noi abbiamo intenzione di testarlo subito e vi daremo gli sviluppi a breve, intanto se anche voi volete investire meno di 20 euro fateci sapere come è andata.